Progetto estivo “Canta e gioca con la classica”

La Scuola Civica di Musica Alessandra Saba di Marrubiu presentare ai Comuni convenzionati, un nuovo progetto per l’estate 2023.
Data:

17/05/2023

Bambini
© pexels.com - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

La Scuola Civica di Musica Alessandra Saba di Marrubiu presentare ai Comuni convenzionati, un nuovo progetto per l’estate 2023.
Il progetto si chiama “Canta e gioca con la classica”, si propone di guidare i bambini alla scoperta di una musica distante dal loro quotidiano.

Il percorso è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Il percorso prevede due incontri settimanali di un’ora ciascuno, avrà inizio martedì 13 giugno e si concluderà a luglio 2023, con una lezione aperta, durante la quale i genitori potranno assistere e partecipare alle attività apprese dai bambini.
La partecipazione alle suddette attività avrà un costo per ciascun iscritto pari ad euro 40,00, il quale sarà interamente destinato alla retribuzione del docente che assumerà l’incarico di svolgere le lezioni durante il suddetto periodo.

Iscrizioni entro il 31 maggio 2023.

A cura di

Area Socio Assistenziale

Sostegno alle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico, iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Documenti

File allegati

Avviso (File pdf 354,54 kB)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/05/2023 12:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito